lunedì, luglio 22, 2024
Ultime notizie
Home » Appuntamenti » Venerdì 3 ottobre “ispezione” No Tav al Tribunale di Torino
Venerdì 3 ottobre “ispezione” No Tav al Tribunale di Torino

Venerdì 3 ottobre “ispezione” No Tav al Tribunale di Torino

Venerdi 3 ottobre alle 10 davanti al Tribunale di Torino si tiene una singolare iniziativa No Tav, ironica ma con l’intento di sollevare (e risollevare) alcune questioni piuttosto serie. Si invita tutti/e a partecipare.
locandina scaricabile qui 
ISPEZIONE DEL CSM
AL TRIBUNALE DI TORINO!
  
OGGETTO: ACCANIMENTO CONTRO I NO TAV
E IN PARTICOLARE CHIARA CLAUDIO MATTIA E NICCOLO’
 
VENERDI 3 OTTOBRE ORE 10
CORSO VITTORIO EMANUELE 130
“C’è del marcio in Danimarca”, si suol dire…Per mesi e in vario modo i No Tav hanno denunciato l’accanimento di una parte della Procura di Torino nei confronti degli oppositori all’Alta Velocità, diverse anomalie nella gestione dei processi, e in particolare l’assurda vicenda delle accuse di terrorismo nei confronti di Chiara Claudio Mattia e Niccolò, in base alle quali i nostri compagni sono reclusi in regime di alta sicurezza da ormai quasi dieci mesi. 
Ebbene, dopo la sentenza della Cassazione dello scorso maggio, che ha riconosciuto come infondata l’accusa di terrorismo, finalmente da Roma si è mosso qualcosa e il 3 ottobre un inviato speciale del Consiglio Superiore della Magistratura giungerà al tribunale per un’ispezione negli uffici del PM dalle strane amicizie Antonio Rinaudo e del suo collega Andrea Padalino. Un gruppo di No Tav sarà ad attenderlo per illustrare la situazione.
 
CHIARA CLAUDIO MATTIA NICCOLO’
GRAZIANO, FRANCESCO, LUCIO LIBERI!
LIBERTA’ PER TUTTI E TUTTE

Commenti chiusi.

Scroll To Top