Calcolatore di dosi dei funghi Magici
da Shroomery

Ho creato questo calcolatore in JavaScript come strumento che aiuti a sapere quanti funghi mangiare per l'intensità del viaggio desiderata.
Non ho una formula segreta; non credo che esista per i funghi. Nonostante ciò ho trovato una formula che sembra accurata, a cui ho aggiunto delle variabili. L'ho lasciato anche aperto alle modifiche dell'utente, così puoi giocare coi valori, in modo da personalizzare la tua esperienza coi funghi.

Qui c'è una speigazione di cosa significano tutti i campi da compilare; Probabilmente non avrai bisogno di modificare la maggior parte di essi.

The Magic Mushroom Dosage Calculator v1.1b
Moltiplica la psilocibina contenuta nei funghi secchi per:
Moltiplica la psilocina contenuta nei funghi secchi per:
Che livello vorresti raggiungere?
Che tipo di funghi vuoi mangiare?
milligrammi di psilocibina per gammo di funghi
milligrammi di psilocina per grammo di
Ho anche intenzione di prendere un MAO Inibitore.

Dovresti mangiare grammi.


Moltiplica la psilocibina contenuta nei funghi secchi per: Questo permette di specificare il deterioramento della psilocibina nei tuoi funghi, quando sono stati seccati. Se sospetti che i tuoi funghi abbiano perso metà della loro psilocibina, durante l'essicazione, allora scrivi il valore ".5". Se credi che non hano perso neinte, configura il valore a "1". Il valore di default è ".6", che sarebbe una via di mezzo. Se hai avuto una cura straordinaria durante l'essicamento e conservazione, userai un numero alto. Se li hai seccati a temperatura superiore a 350° per un'ora, usa un numero basso.

Moltiplica la psilocina contenuta nei funghi secchi per: Questo box è uguale a quello della psilocibina, cambia solamente il rapporto di deterioramento della psilocina. Meno stabile della sua cugina, tende a rompere velocemente i legami, non impoerta quanto attenzione hai riposto nella cura dei funghi. ".2" è il valore di default, a meno che tu non abbi acongelato i tuoi funghi, o li abbia conservati con un imballatore industriale sottovuoto, probabilmente dovrai lasciare così i valori.

Che livello vorresti raggiungere? Leggi la descrizione dei livelli d'intensità di viaggio e decidi. Dovresti notare che non è lineare; se tu mangi 20 grammi per raggiungere il livello 2, non significa necessariamente che ne avrai bisogno di 40 per raggiungere un livello 4.

Che tipo di funghi devo mangiare? Ogni fungo ha dei valori di psilocibina e psilocina prstabiliti. Scegli un tipo di funghi che mangerai e si modificherà il valore di psiloc(ib)ina nel box, per qel tipo di fungo. Ho usato i valori delle FAQ dei funghi Psilocibe.

Milligrammi di psilocibina per grammo: Questo mostra il contenuto di psilocibina nel fungo he hai precedentemente selezionato in mg/g di sostanza fresca. Se credi che il valore non sia corretto (ed è facile, dato che la stessa specie di fungo può variare il so contenuto di psilocibina dieci volte tanto), puoi inserire n nuovo valore.

Milligrammi di psilocina per grammo: La stessa cosa, solo per la psilocina.

Tu mangerai i funghi freschi o secchi? Be, come li mangerai? Se selezioni "secchi", il calcolatore applica i valori di deterioramento al contenuto di psilocibina e psilocina del fungo e compensa il cambio di peso avvenuto con l'essicazione. I funghi sono per il 90% acqua quando sono freschi, ciò significa che c'è una notevole differenza tra la quantità di funghi secchi e freschi che hai mangiato per raggiungere lo stesso livello d'intensità.

Ho anche intenzione di prendere un MAO Inibitori. per le persone troppo pigre per dividere il totale per 2, seleziona questo box se prendi un inibitore delle monoamminossidasi prima di mangiare i funghi.

Okay, queste sono le istruzioni,ma c'è un'ultima cosa che voglio chiarirti: QUESTO CALCOLATORE NON VUOLE DARE LA RISPOSTA DEFINITIVA! Puoi avere due persone con lo stesso identico peso, che mangiano la stessa quantità di funghi, e uno viaggerà per ora, mentre l'altro difficilmente avvertirà il benchè minimo effetto. Penso che i valori che ottieni con questo calcolatore dovrebbero esssere piuttosto precisi, ma dovresti determinare il tuo dosaggio con l'antico (ma valido) metodo, partendo da piccole quantità e aumentando pian piano, fino a trovare la tua quantità ideale. Se non vuoi sprecare il tuo tempo, o i tuoi funghi, allora STAI ATTENTO con ogni valore che qeusto calcolatore ti rivela.

Buon viaggio.