Ultime notizie
Home » Archivio » puntata 2 – stagione 0

puntata 2 – stagione 0

Bollettino: CARCERE: Spoleto: Suicidio in carcere – Vibo Valentia: Un trentenne tenta suicidio – Roma, Rebibbia: Muore al Pertini prima di riuscire ad avere l’affidamento ad una casa famiglia. – Bologna, Dozza: Un detenuto da fuoco ad un materasso in infermeria – Lavoro: Presentata a Roma “Sigillo” agenzia nazionale per il coordinamento delle detenute. – Sardegna, Sassari: Aprono un nuovo carcere, ma scordano l’autobus – Cagliari: Crolla il ballatoio del secondo piano. – Avellino: Aperto un nuovo padiglione ma non c’è acqua per tutti e c’è già il razionamento a Maggio. CIE: Modena: Peggiora la situazione, non ci sono più medici, dottori e psicologi. – Gradisca: Connecting People, il 2 luglio inizia il processo per frode fiscale della società che gestiva il cie – Guantanamo: Superato oggi il centesimo giorno di sciopero della fame, detenuti alimentati forzatamente con il sondino. – Parma: Reintrodotto il commissario di polizia prima sollevato per le continue denunce effettuate dai detenuti e dai loro famigliari. Eventi: 25 maggio, corteo a Parma contro il carcere e il 41bis. Spiegazione sullo stato del 41 bis.

Parte 1: Parliamo di indulto e amnistia con l’avvocato del forum di Bologna Ettore Grenci: Sovraffollamento, reati che riempono le patrie galere, depenalizzazione.

Parte 2: Parliamo di indulto e amnistia con l’avvocato del forum di Bologna Ettore Grenci: Effetto del vecchio indulto, recidività, piano svuota carcere, custodia nelle questure e nelle caserme, amnistia e indulto e clima politico.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Antispam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Scroll To Top