Avvertenze

CONDIZIONI PER LA PUBBLICAZIONE

InSito offre esclusivamente un servizio, non commercializza beni, non riceve proventi dalle contrattazioni, e pertanto la redazione de "InSito" declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci e viene, inoltre, sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati.

Ricordiamo agli utenti che è proibita la trasmissione di informazioni e materiale (ed in generale l'utilizzo del servizio) in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana, facendo riferimento al materiale giudicato osceno, coperto da diritti d'autore, da segreto industriale o di stato, anche nel caso in cui l'inserzionista non sia a conoscenza dei contenuti o della legislazione relativa.
Si fa pertanto presente che questa redazione si riserva di cancellare gli annunci ritenuti inappropriati, che esclude ogni propria responsabilità per quelli immessi anche da terzi, in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti.
Gli inserzionisti riconoscono che comunque questa redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli annunci immessi e pertanto la sollevano da ogni azione che dovesse essere effettuata da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali.
L'autore dell'annuncio è personalmente responsabile, civilmente e penalmente, di tutte le operazioni eseguite attraverso questo servizio e sosterrà tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.

Per gli annunci relativi alla categoria  "Offro  Lavoro"   ricordiamo che la Legge 26/4/49 vieta l’assunzione diretta di lavoratori subordinati senza il tramite dell’ufficio di Collocamento, tranne gli specifici casi contemplati dalla legge stessa e che per le domande di impiego e di lavoro, la Legge del 9/12/77 n. 903 vieta discriminazioni sul sesso, e che l’inserzionista è impegnato a rispettare tale legge.

Gli annunci nella categoria "Messaggi personali" possono avere la sola funzione di creare occasioni di dialogo e di incontro nel rispetto della discrezione e dell’anonimato. Avvertiamo che i tentativi di utilizzarli per scopi illeciti, ove necessario, saranno segnalati alle Autorità competenti.


L'inserzionista si impegna a fare uso personale e a non cedre a terzi la propria login e password di accesso al servizio.

 

insito@italiani.it