MESSICO:AZIONE-REAZIONE:SUGLI SCONTRI DAVANTI ALLA SEDE DEL GOVERNO
Messico, DF il 21 novembre 2014
Ieri notte, terminato il raduno nello Zócalo (ndt.piazza centrale di Città del Messico) della capitale per i normalisti scomparsi a Ayotzinapa, Guerrero, in alcuni gruppuscoli di Reacción Salvaje (RS) abbiamo deciso di irrompere e rompere con la linea segnata di pace e buoni esempi imposta dai leaders e partecipanti dei movimenti sociali durante le loro marce, questo modello ci è servito per camuffarci e destabilizzare la convivenza cittadinista e la marcia-sfilata di quelli che detestano in tutti i modi il confronto diretto. E’ stato così che abbiamo contribuito agli scontri effettuati di fronte al Palazzo Nazionale, simbolo e bastione di quelli che decidono sopra l’individuo e che permettono la devastazione della natura selvaggia perpetuata dalle industrie , vere padrone di questo paese.
Gli scontri di fronte all’emblematico Palacio Nacional, non sono stati un fatto isolato, è stato un segno evidente dell’estensione della crisi economica, politica e sociale vissuta dal paese. L’atto ha fatto tremare il governo federale, il quale da ieri, sta strillando attraverso i mass media per diffondere il suo prostituto messaggio di ’tolleranza di stato’, per mettere in testa alla società spettatrice il male della situazione, e alla fine per farle rifiutare questo tipo di azioni.
Per noi questi scontri, in questo tipo di condizioni, sono totalmente utili per incrementare le tensioni che fanno debilitare le sfere di potere.
Provocare tensioni violente di modo che le guardie carichino la popolazione ,che a sua volta, decida di difendersi al momento, per ampliare il conflitto ,è uno dei nostri obiettivi, nel cammino della destabilizzazione.
I nefasti componenti del gabinetto di sicurezza e la stampa chiaccherona , a settembre avevano diffuso la voce che noi avevamo ’pensato’ di effettuare qualche tipo di attentato, durante la commemorazione dell’ indipendenza o durante la marcia del 2 ottobre. La loro previsione sbagliata è stata solo una visione paranoica del nostro prossimo agire derivata dalla sua preoccupazione per l’uscita del nostro primo comunicato del 14 agosto. Benché tutti sappiano molto bene (e non è una novità) che all’interno delle mobilitazioni dalla sparizione dei suddetti studenti, che sono finiti con disordini e danni alla proprietà, partecipano organizzazioni di guerriglia e anarchiche, con questo fatto evidenziamo che anche i gruppuscoli terroristi di RS, stanno pure lì dentro. Perché, quando la crisi si aggrava, è meglio fomentare il peggio…
Come abbiamo già scritto prima ,RS non è un gruppo che ‘’intende’’ o ‘’rispetta’’ le masse, non partecipiamo alle sue manifestazioni per ‘’solidarizzare’ ,ne per richiedere ’pace’ o ‘giustizia’, con i groppuscoli di RS vogliamo dare un impulso e veder questo sistemae questa civilizzazione bruciare e per le problematiche dei suoi componenti.
E se per questo dobbiamo infiltrarci nelle manifestazioni che ci sono, con pali,esplosivi,fuoco, comprese armi da fuoco, che sia chiaro che lo faremo.
Per la destabilizzazione del putrido sistema tecnoindustriale!
Reacción salvaje Grupúsculos:
“A sangre y fuego”
“Danza de Guerra”

FONTE CONTRAINFO_ESPANOL
TRADUZIONE CROCENERA11a1a