Da Insurrectionnews

Rispondendo alla chiamata internazionale all’azione in solidarietà ai compagni accusati una rapina ad Aquisgrana, Germania, abbiamo posizionato un ordigno esplosivo con poco più di un chilo di polvere nera in una filiale della Citibanamex in Eje 10 (Mexico City) alle 2:30 del 20 Aprile.

Abbiamo ripetuto l’azione compiuta dalla cellula incendiaria Gatti Notturni e Stregoni Malvagi. Dopo averli visti ricostruire la filiale dopo l’attacco dei compagni abbiamo deciso di aiutarli a ridecorare.

E’ necessario spiegare perché abbiamo attaccato una banca? Queste merde lasciano la gente senza un tetto sulla testa, finanziano compagnie militari, aziende che devastano l’ambiente, sfruttatori, che guadagnano milioni con i debiti e le false promesse…

Sono terroristi, usano la paura con gli avvisi di pagamento, i debiti; ti minacciano di sfratto o di toglierti tutto. Eppure osano dire che siamo noi i criminali, i delinquenti, gli assassini…

Alla polizia: bel lavoro nel difendere gli interessi dei vostri padroni, continuate così…

Ai banchieri: per ora sono le vostre banche, presto saranno le vostre case.

Ai compagni ribelli, specialmente quelli accusati per la rapina ad Aquisgrana: vi inviamo saluti e un abbraccio. Continuiamo a resistere, continuiamo a disturbare.

Nessun passo indietro!

Fuoco e polvere da sparo agli sfruttatori assassini!

Cellula Insurrezionale Pochi ma Pazzi FAI-FRI