Allora ricapitolando la situazione dei compagni detenuti per l’operazione “Scripta Manent”…

Alfredo e Anna hanno messo fine al loro sciopero della fame, portato  avanti mentre fuori regnava un silenzio mortuario, dopo che sono caduti i divieti di incontro tra i compagni arrestati nelle stesse carceri. Quindi Alfredo ha potuto reincontrare Nicola, ed Anna ha potuto incontrare Valentina.

Mentre vige ancora il divieto di incontro tra i compagni nelle carceri di Alessandria, dove sono detenuti Sandro e Marco, e in quella di Terni dove si trovano reclusi Danilo e Daniele nonostante quest’ultimo compagno non dovrebbe essere in regime di AS2 per le accuse  di cui è indagato.

I compagni ricevono la posta, sotto censura, quasi regolarmente (alcune lettere ed alcune spedizioni di materiale stampato con aggiornamenti da internet sono bloccati).

Ricordo di scrivere ai compagni per rompere l’isolamento che il carcere di per sè crea. Inoltre ricordo di inserire all’interno delle buste da lettera il necessario che possa essere utilizzato dai compagni detenuti per rispondervi (busta, foglio e francobollo), alleggerendo così la spesa che purtroppo sono costretti a fare una volta a settimana.

Rompiamo l’isolamento!

Solidarietà e Complicità con Alfredo, Nicola, Anna, Danilo, Valentina, Marco, Sandrone e Daniele!

RadioAzione