Fonte Contrainfo

 

(…) con mezzi semplici abbiamo sabotato i lucchetti perché ai proprietari di questo “presunto lavoro” entri in testa che ci sono degli individui che non amano né rispettano la commercializzazione dell’umiliazione, della sofferenza e della morte degli animali

– Cellula Javier Recabarren affine all’ALF

 

L’ALF rivendica i sabotaggi in piccola scala commessi nella notte di giovedì 28 Luglio nella periferia di Santiago contro due macellerie, una casa privata (dei proprietari di una macelleria), un cancello di accesso ad una macelleria ed altri locali, e infine un locale di vendita di pollame.

Il flusso di commercializzazione nei negozi in cui si vendono animali morti è stato interrotto quando abbiamo bloccato con acciaio liquido decine di lucchetti, i cui bastardi proprietari hanno avuto la sorpresa la mattina successiva. Nei giorni seguenti abbiamo lasciato un volantino con un messaggio rendendo così chiaro il perché dell’azione.

Abbiamo compiuto questa azione perché ci schieriamo contro lo sfruttamento di tutte le specie, non tolleriamo il commercio di morte per il gusto di umani che non mettono in dubbio per un solo secondo le proprie vite alienate in questo sistema capitalista, sistema che vede in ogni cosa un possibile profitto e a cui i cittadini aderiscono ciecamente. Questa è anche una maniera minima di contribuire alla lotta per la liberazione animale mossa da idee anarchiche, e lo tengano ben presente, abbiamo sempre puntato a migliorare nel boicottaggio e nel sabotaggio.

Salutiamo e solidarizziamo con il prigioniero sovversivo vegano e libertario Marcelo Villarroel Sepulveda che sconta attualmente una condanna in carcere di alta sicurezza per una rapina in banca per il “caso moyano” e che inoltre dovrà scontare decine di anni per azioni di guerriglia quando faceva parte del gruppo armato mapu-lautaro negli anni ’90.

Per ogni animale morto e in cattività che aspetta la propria ora, e per i nostri compagni affini incarcerati nelle segrete della democrazia che sostengono la liberazione animale, umana e della terra, in definitiva la liberazione totale. Il motto eterno è chiaro: lotta e solidarietà.

 

Per la distruzione di tutte le gabbie!

Tutti Liberi!

In guerra per la liberazione totale!

 

Fronte di Liberazione Animale – ALF