Testo rivendicativo:

All’alba del 1 agosto è stato piazzato un ordigno incendiario nella chiesa di San Dimitris a Heraklion Creta. Abbiamo portato avanti quest’azione come minima risposta visti i recenti atti delle proprietà ecclesiastiche in collaborazione con magistrati e forze di polizia nella città di Salonicco, per quanto riguarda la demolizione e sgombero di squats .Quest’azione si può considerare un contributo alla Chiamata per un Luglio nero dai compagni di Rigaer 94 in Germania.
“ Il 22/5/2009 Mauricio Morales rimase ucciso in Cile durante il trasporto di una bomba che era destinata alla scuola di guardie carcerarie. Mauricio partecipava alla biblioteca occupata Sacco e Vanzetti, mettendo in atto l’incontro tra azione pubblica ed illegale. Uno squatter ed un costruttore di bombe, non si allontanava dal senso dell’azione e non rimaneva intrappolato nelle piccole isole della pseudo-libertà ”

(Cospirazione delle Cellule di Fuoco/FAI-FRI, Cellula di guerriglia urbana)

SOLIDARIETA’ CON LE OCCUPAZIONI

SOLIDARIETA’ CON I COMPAGNI INCARCERATI IN TUTTO IL MONDO

CONTRO CHIUNQUE INTACCHI LA LIBERTA’ QUESTO MONDO NON PUO’ ESSERE RIFORMATO VA DISTRUTTO

P.S Giovedi 4 lo squat “Biblioteca Kaos” a Porto Alegre è minacciato di sgombero. I compagni non abbandoneranno la casa occupata e resisteranno. Auguriamo loro forza con tutto il cuore e stiamo inviando loro un abbraccio fraterno di complicità.

…………………………………………………………..

Fonte : Traces of fire (testo ricevuto il 1 agosto 2016)

Traduzione: cna