Fonte: ActForFree 

testo rivendicativo:

Siamo tutti incazzati neri per lo sgombero della Kadterschmiede. Siamo molto contenti della chiamata per un Luglio Nero. Adesso abbiamo uno spazio per queste emozioni e così abbiamo dato un contributo alla chiamata nella notte di domenica, 10.07.2016 allo Spittelmarkt, nel centro di Berlin-Mitte.

Abbiamo compiuto attacchi incendiari contro due auto di lusso dietro l’Ufficio Federale degli Esteri e contro un’altra in Kurtstrasse. Allo stesso tempo, come espressione del nostro rifiuto per la città capitalista, abbiamo privato le pompose vetrine del pianterreno della “Spittelmarkt House” della loro lucentezza con vernice e pietre.

Le minacce di sgombero da parte delle autorità continuano, e quindi continuerà la nostra escalation finché non verrà bloccato lo sgombero del M99 in Kreuzberg e gli sbirri e la sicurezza non se ne saranno andati da Rigaer.

Mandiamo caldi saluti ai prigionieri: alle due persone in stato di fermo dal corteo di sabato e alle anarchiche arrestate per un esproprio ad  Aachen e in attesa di processo. Forza! Libertà per tutti!

Sinceramente,

FreundInnen der gepflegten Grillrunde