Testo rivendicativo:

Il 22 Giugno 2016 i bastardi della polizia tedesca,hanno fatto irruzione nella casa occupata Rigaer 94 dopo che da mesi tutta la zona Nordkiez era stata dichiarata ‘zona  pericolosa’ con controlli permanenti e presenza della polizia. Tuttavia non sono riusciti a contenere il conflitto in questo angolo di Berlino.

Come anarchici non possiamo stare a guardare di fronte all’assalto delle autorità nei confronti di persone o strutture con cui condividiamo i desideri comuni di rivolta e distruzione dell’esistente, sia a Berlino, ad Atene od in qualsiasi parte.

Tuttavia riteniamo che non ci si debba limitare a scoppi di violenza anarchica come reazioni difensive contro gli attacchi da parte del Potere(sgomberi, arresti, ecc). Dobbiamo essere quelli che passano all’offensiva, con tutti i mezzi disponibili, senza attendere un colpo a cui rispondere. Abbiamo un sacco di motivi per attaccare sempre e di attaccare per primi.

A Nordkiez la conflittualità è stata costante, ma in molti altri casi l’esistenza di occupazioni e altre strutture di ‘movimento’ è stato il pretesto per mantenere lo status quo e rinviare l’attacco. La cosa migliore che può accadere con questi luoghi è l’ “auto-sgombero”‘, se questo comporta la rottura della normalità e la liberazione del conflitto all’interno della città.

Nella notte del 5 luglio, come gesto di complicità con Rigaer 94, e nel quadro della chiamata ad un Luglio Nero, abbiamo fatto una passeggiata a Kolonaki (una zona elegante nel centro di Atene) e abbiamo dato inizio ad un incendio indiscriminato di automobili con l’intenzione che il fuoco si diffondesse incontrollabile al maggior numero possibile di autoveicoli. E perché c’è sempre un motivo per soddisfare i nostri appetiti distruttivi.

Per noi l’incendio indiscriminato delle auto è una delle tante forme di attacco diretto contro la civilizzazione e la società di schiavi servili, la funzione di queste macchine è della massima importanza per la catena di produzione e consumo. Il loro ruolo principale è quello di trasportare le persone a lavorare o verso i luoghi di consumo e “svago” alienante, sono anche il simbolo dello status sociale e del successo personale nella mentalità di massa dei delle masse cittadini-consumatori.

PER LA DIFFUSIONE DELLE OSTILITA’ CONTRO IL POTERE!
SOLIDARIETÀ È ATTACCO!

Condotte caotiche in rivolta costante -FAI-FLT
…………………..
Fonte  Contrainfo
traduzione Crocenera