Fonte: NoticiasDeLaGuerraSocial 

Come cellula iniziare a scrivere questa rivendicazione non è facile, sono molte le idee e molte le aberrazioni che avete commesso, braccio politico dei capitalisti (UDI):

Con la sua demagogia, con il suo potere economico-politico, hanno mantenuto e perfezionato ogni ingranaggio del dominio.
Difensori dei padroni della regione cilena (senza dimenticare la nuova maggioranza), padroni a causa dei quali le nostre vite sono condannate per riempirgli le tasche di potere, che sia nella produzione, vendendo le nostre vite, o nell’acquisto del necessario alla sopravvivenza.
Il suo lavoro storico è stato quello di difendere il capitalismo e di colpire l’individuo portandolo all’alienazione. Con le sue leggi e il suo braccio armato di tradizione fascista (FFOO, polizia e apparati statali) hanno assassinato e continuano a farlo per difendere la borghesia e i suoi interessi.
Non dimentichiamo gli indigeni assassinati e imprigionati in Wallmapu [il territori tradizionalmente abitato dai Mapuche, ndt], resistendo all’avanzata del capitalismo nelle loro terre, dove impresari e latifondisti che finanziano le sue campagne politiche, devastano tutto nella loro ambizione mascherata da progresso. Non dimentichiamo la storia che ha scritto con il sangue degli schiavi, dei nostri fratelli. Ora la scriveremo noi, ma con il vostro sangue.

Iniziamo la nuova guerriglia urbana!
Solidarietà insurrezionale con coloro che sono incarcerati in tutto il mondo

Libertà per Ignacio, Joakin e Kevin!
Contro le gabbie della società civilizzata!

Cellula incendiaria Anteo Zamboni