Fonte Contrainfo 

Tijuana, Bassa California, 2 Gennaio- …chiaro compagni, dobbiamo mandare allo Stato ed al capitale fiori, elogi, poesie e ti amo.

Sì, dobbiamo domandargli per favore di concederci un po’ di libertà, di non essere tanto aggressivi con noialtri, che ci lascino vivere felici.

Dobbiamo contrattare le nostre vite: più le baratteremo, più saranno felici; scusate, voglio dire più saremo infelici.

Se non fosse sufficiente, porgiamo la guancia sinistra aspettando le sue soavi carezze, poiché la guancia destra è già gonfia per i colpi.

Però chiaro compagni lo faremmo, se non fossimo giovani, e se fossimo addomesticati!

Senza embargo, non baratteremo le nostre vite, né negozieremo la nostra libertà, ma vivremo la nostra libertà irresistibilmente

Risponderemo con la nostra rabbia, rivendicando le nostre azioni.

Dalla chiamata per un Dicembre Nero sono state messe in atto diverse azioni: come forma di solidarietà con i nostri compagni sequestrati nelle carceri di Cile, Grecia, Messico, Brasile e del mondo, sono stati fatte delle scritte nei quartieri e nelle zone “urbanizzate” della classe borghese.

Allo stesso modo nel quartiere El Florido, sono stati effettuati attacchi incendiari contro i simboli del potere: il primo, portato a termine con successo, è stato al locale del capitale McDonald’s; il secondo, fallito, è stato contro la proprietà del cane dello Stato Kiko Venga, che si trova nella via veloce e centrale dei camion; il terzo è stata messa in atto oggi all’alba, con la collocazione di un ordigno incendiario in un bancomat di Banorte che si è innescato con successo.

Con queste azioni si risponde alla chiamata di solidarietà per i nostri compagni sequestrati, ed allo stesso tempo è la nostra risposta alla chiamata fatta dai compagni di questa regione della Célula Insurrecta del Caos.

Non aspettiamo feste!
Non aspettiamo le masse, in gregge capace solo di seguire!
Oggi graffiti per strada, domani illumineremo la notte!
Oggi illuminate le strade, usciremo!
Fino alle ultime conseguenze!
Dal nostro quartiere resistiamo e agiamo!
Libertà per i prigionieri anarchici in Cile, Grecia, Messico, Brasile e del mondo!
Fuoco alla loro ricchezza!
Per un Dicembre, una vita ed una lotta Nera!

Liberi e selvaggi contro la domesticazione del sistema, contro la sua autorità, senza paura e Collettività.

Individualidad: Sin nombre (A)