Fonte: Contrainfo
Traduzione: Crocenera

Chikomoztok, 8 Luglio 2015

L’azienda ICA (Ingegneri Civili e Associati) è il gicante delle infrastrutture in Messico. La costruzione di superstrade, complessi urbani, centrali idroelettriche, aeroporti, raffinerie, metropolitane e altro, è il settore di cui questa azienda si occupa. Di conseguenza, ICA è uno degli obiettivi da attaccare, dal momento che riteniamo che la sua sola presenza in qualunque luogo in costruzione sia motivata dal perpetuamento del sistema, il quale si espande grazie alla distruzione della natura, alla contaminazione degli ecosistemi, alla perturbazione dell’ordine naturale, ecc. Tale impresa, di proprietà dell’assurdo magnate Carlos Slim, è una delle principali responsabili della crescita esponenziale della macchia della civilizzazione, trasformando questa realtà artificiale in qualcosa di completamente alieno, mediato e limitante.
Le persone responsabili del fatto che le diverse parti di questo genere di azienda stiano in piedi sono varie, dagli operai agli ingegneri, agli amministratori e agli investitori; tutte e ognuna di queste persone non meritano minor attenzione, tutte sono arruolate nell’industria dell’infrastruttura, che è una minaccia latente che spinge per la scomparsa e l’assoggettamente della natura selvaggia.
All’alba del 5 Luglio, ci siamo diretti verso le officine del Gruppo Cuevas (posto nella colonia Tepetlacalco in Tlalnepantla, Estado de México), un consorzio strettamente legato all’azienda ICA, e abbiamo abbandonato un pacco-bomba nel suo parcheggio, diretto a questo conglomerato di ingegneri che, nonostante siano gli incaricati di disegnare e sostenere l’edificazione di una civilizzazione sempre in espansione, è in decadenza.
Stando a ciò che dice la stampa (1) il pacco è stato portato dentro l’edificio da una delle segretarie che lavora in dette officine il giorno 6 Luglio, che aprendolo ne ha causato la detonazione, che ha generato una crisi isterica, una mobilitazione poliziesca e allarme tra gli ingegneri complici della devastazione portata dalla civilizzazione; ad ogni modo, secondo la stampa, per una falla del meccanismo di attivazione il congegno non è esploso completamente. Non si preoccupino, stiamo già lavorando perché il prossimo sia più devastante…
Con questa azione vogliamo dire agli ingegneri (legati o meno a ICA):
SIETE NEL MIRINO, NON CI FERMEREMO PRIMA DI AVER RESTITUITO L’ATTACO CHE AVETE RIVOLTO CONTRO LA NATURA SELVAGGIA. OGGI E’ STATO UN PACCO BOMBA, DOMANI SARA’ QUALCOSA DI PIU’..

Basta contemplazione, nessun negoziato né limite!
Tutto contro il sistema tecnologico!!

Reacción Salvaje
Grupúsculos
“Cazador Nocturno”
“Trueno del Mixtón”

Nota:
1) “Sobre provoca explosión de baja magnitud en Tlalnepantla”. El Universal, 7 de Julio 2015.