Testo rivendicativo:

Chikomoztoc a 3 luglio 2015.

“Ma come possiamo pretendere che muoia a tempo debito chi non ha mai vissuto a tempo debito? Meglio che non fosse mai nato. Questo è ciò che la Natura vuole dalle persone che sono di troppo al mondo “.
F.

Buste via corriere con attivazione elettromeccanica e carica incendiaria, sono state lasciate in diversi obiettivi, nello Stato del Messico, lo scorso 2 luglio di quest’anno:

-Commissione Per i diritti umani dello Stato del Messico ( Ispettorato Generale sede Ecatepec): Situato su Avenida Morelos a pochi isolati dal centro di San Cristobal, la busta era indirizzata al responsabile della sede.

Abbiamo deciso di attaccare questa istituzione che simboleggia l’umanesimo ed il progressismo, sconfessando tutti coloro che, lamentandosi, si rivolgono a questo tipo di comitati per chiedere garanzie per i loro “diritti” umani, “rispetto” per le loro decisioni di gruppo e “stop” alla repressione, è assurdo che questa gente speri che questo tipo di organizzazioni traballanti possa risolvere i loro problemi, li protegga e difenda, chiaro esempio di come l’essere umano moderno abbia lasciato nelle mani di estranei la propria sicurezza, invece di prendere la giustizia nelle proprie mani e difendersi come faceva un tempo. Queste istituzioni sono una banalità, “pus”, solo un mero facciata per nascondere l’incapacità del sistema a gestire i problemi interni di una società decadente, per questo l’attacchiamo. (1)

-Divisione della Valle del Messico del nord Messico (Commissione Federale dell’Energia elettrica), zona Ecatepec: situata tra Avenida Revolucion e la Highway Messico-Texcoco, la busta era indirizzata al direttore della suddetta divisione.

Per noi, gli attacchi diretti contro i dirigenti di sottostazioni elettriche e le loro strutture sono valide. Ogni attacco contro questo tipo di industria è giustificato, sia se l’obiettivo apre il pacchetto e risulta ferito che qualcun altro che lavora in questa istituzione, alla fine non cambia, lavorano tutti per il progresso del sistema tecnologico e la devastazione della natura in corso; alcuni per “necessità” e altri per mantenere le proprie condizioni economiche definite. Per cui si meritano quel che può succeder loro. In connessione a questi non sono assolti dalla causalità dell’atto. (2)

-Università Lucerna (Campus Coacalco): situata su Avenida Lopez Portillo, la busta era indirizzata al docente responsabile della Laurea in Informatica.
Nell’epoca attuale, colma di dati digitali, innovazioni tecnologiche ed aberrazioni artificiali, è di vitale importanza continuare con il progetto di attacco contro questo tipo di scienze, che instupidiscono giorno per giorno le menti dipendenti della moderna schiavitù umana, rendendo la realtà imposta un’assurdità totale, scienze come queste che tendono all’alienazione e che hanno dichiarato guerra al Selvaggio è necessario siano obiettivi chiari ed immutabili di coloro che, come noi, si legano al loro passato più primitivo e selvaggio. (3)

Oggi come ieri, gridiamo ai quattro venti:
La natura è il bene, la civilizzazione il male!

Lacerazioni e sabotaggi agli addetti al mantenimento dell’industria elettrica!
Schegge nei corpi dei leaders delle istituzioni umanitarie!
Morte, per quanti preparano il cammino verso un presente super-artificiale e iper-civilizzato!

Reacción Salvaje
Gruppi:
“Trueno del Mixtón”
“Señor del Fuego Verde”

Note:

1) L’attacco ha catturato l’attenzione dei media, il quotidiano Milenio ha pubblicato lo stesso giorno “pacco esplosivo esplode alla sede DH v Edomex”. Nel articolo di giornale si afferma che un pubblico ufficiale di tale istituzione aveva aperto il pacchetto è stato ferito nell’esplosione. Non rimpiangiamo le sue ferite, e il suo terrore, abbiamo usato la sorpresa e l’inganno per continuare questa guerra contro la civiltà e il progresso umano, e continueremo a farlo.

2) Su questo fatto El Universal ha pubblicato lo stesso giorno, “Dejan busta bomba in CFE-Ecatepec” nella notizia si è constatato che il pacchetto è stato trovato, ma è stato incapsulato e fatto esplodere dalla task force degli artificieri della polizia , senza che vi siano stati feriti.

3) Su quest’ultimo fatto non vi è stato alcun riferimento pubblico.

………………………………………………………………………………………….

Fonte Contrainfo
Traduzione Crocenera