Fonte WarOnSociety
Traduzione Crocenera

Nella mattinata del 14 Aprile di questo anno, abbiamo lasciato un libro-bomba nelle strutture del campus di Coacalco dell’Università della Valle del Messico (UVM).
L’esplosivo era indirizzato al Dipartimento di Scienze della Comunicazione. Questa è di gran lunga una delle lauree più richieste alla forza lavoro, spaziando dai giornalisti ai registi, e benché comprenda diverse branche, la maggior parte di esse sono focalizzate su nutrire l’apparato propagandistico del progresso e sella tecnologia.
Il sistema ha bisogno della propaganda, ha bisogno delle persone che sono responsabili della manipolazione e dell’alienazione nei media di massa e non, ha bisogno di lasciar vedere alle masse passive e a quelle dissidenti una mezza “verità”, e si avvale tanto dei media virtuali che delle persone preposte a coprire le sue più grandi bugie. O non erano gli esperti in comunicazione ad essere stati incaricati di provare a celare l’attacco alla natura di Grupo Mexico con il suo sversamento di rifiuti tossici in Sonora lo scorso anno (per fare un esempio)? Erano loro, quelli che insistono nel servire il progresso in questa società decadente, che vendono il proprio “lavoro” per far sì che il sistema continui ad espandersi, propagando atteggiamenti che il pubblico inconsciamente trasforma in valori, che tendono ad essere inoffensivi per gli interessi del sistema tecnologico stesso.
Come di consueto, l’azione è stata fatta passare sotto silenzio, forse per la crisi politica che minaccia il paese, forse per la chiamata degli anarchici a boicottare le imminenti elezioni, forse perché il trambusto che ne sarebbe seguito non sarebbe stato nell’interesse dell’università; quale che sia il caso, ciò di cui siamo sicuri è che se continuano a nascondere le nostre azioni noi vedremo la necessità di generalizzare l’attacco estremista contro la civilizzazione ed il progresso tecnologico, con esplosivi, incendi e proiettili ben mirati.

Ancora una volta….
Per la difesa della natura selvaggia e contro il sistema tecnologico!

Reazione Selvaggia (Reacciòn Salvaje)

Gruppuscoli:
Tuono del Mixtòn (“Trueno del Mixtón”)
Signore del Fuoco Verde (“Señor del Fuego Verde”)