ATENE, 23/03/2015:Uffici locali di SY.RIZ.A incendiati
Testo rivendicativo
Mentre le truppe socialdemocratiche del regime cercano di lusingarci ed estatici ed inebetiti elettori piccolo borghesi stanno ballando il sirtaki in piazza Syntagma, durante le manifestazioni a favore del governo (!), i lupi sfuggiti alla caccia, scendono rabbiosi in città …
Va da sé che nessuna fazione di insignificanti politici autoritari sarebbe mai in grado di soddisfare i nostri selvaggi desideri .State parlando di governo di sinistra, noi vogliamo che lo stato sia distrutto.State promettendo aumenti di stipendio, tasse ridotte, posti di lavoro, noi vogliamo l’eliminazione del denaro, della merce e del lavoro. State chiedendo la “democratizzazione delle forze di sicurezza,” noi vogliamo i poliziotti morti sull’asfalto. State combattendo per migliori condizioni nei quartieri, ma noi vogliamo solo divertirci sulle rovine fiammeggianti delle vostre città. Voi fate politica, noi la guerra. Le cose sono difficili, cari politici. Voi capite che c’è un abisso esistenziale tra noi e non c’è molto spazio per il dialogo.
Quindi, non c’è da stupirsi che il Lunedì 23/3, all’alba, il giorno ufficiale del ritorno dello “sbirro di quartiere”, abbiamo scelto di offrire le fiamme della negazione alla sede locale del partito di governo , a Patisia.
Dedichiamo questo attacco ai nostri fratelli e sorelle in sciopero della fame e chiediamo la soddisfazione immediata di tutte le loro richieste, senza implicare che qualsiasi ritrattazione da parte del nemico, in tali questioni particolari, possa mettere a tacere il nostro ardente desiderio per la distruzione totale del vostro mondo e della vostra vomitevole società:
– Rilascio immediato di Savas Ksiros
-Rilascio immediato della madre dei fratelli Tsakalos e della fidanzata di Gerasimos
– Abolizione delle leggi anti-terrorismo e sul travisamento
-Abolizione delle carceri di tipo C
-Abolizione dei procedimenti di prelievo forzato del DNA
-Accesso libero ad internet per tutti i prigionieri
NESSUNA TREGUA-LA GUERRA CONTINUA
nihilistic patrol / neighborhood arsonists
pattuglia nichilista/incendiari di quartiere
FONTE INTERARMA
TRADUZIONE CROCENERA