Testo rivendicativo:
FACCIAMOLA FINITA CON I CARNEVALI
Può essere che alcuni si tranquillizzino davanti alla sperata “pace sociale”, che emerge come prodotto della restaurazione dello “Stato sociale” al termine del periodo estremamente neoliberista e tendente al fascismo del governo Samaras.
Noi non siamo tra quelli. E ’ovvio che lo Stato, come organo di repressione di classe e come strumento del Capitale per convalidare il suo dominio, rimane intatto, ugualmente al nostro odio.
Può essere che alcuni si tranquillizzino davanti alla promessa di restaurazione del salario minimo a 751 euro, dimenticando il fatto che la propria condizione brutale di lavoro salariato e di sfruttamento rimangono intoccabili.
Noi non siamo tra quelli. Il nostro odio per la società di sfruttamento dell’uomo sull’uomo non è blandito dalle stupidaggini della circo sinistroso al governo, che ha le carte per calmare i venti delle esplosioni sociali incontrollabili a cui può portare l’ attuale crisi economica e sociale.
Riassumendo: visto che sentiamo che non è cambiato nulla attorno a noi, non abbiamo alcuna ragione per trattenere la nostra azione insorta.
Ieri, 21 febbraio 2015,abbiamo incendiato 5 bancomat in via Andrianou, nel quartiere di Monastiraki.
Le nostre notti(e pure le loro) continueranno ad illuminarsi per gli attacchi contro gli obiettivi del dominio.
TUTTO CONTINUA

Fonte contrainfo espanol
Traduzione Crocenera