testo rivendicativo
Venerdì 9 gennaio 2015 abbiamo incendiato due veicoli della compagnia di sicurezza K-2 nella zona di in Triandria.
Il mese scorso hanno iniziato a funzionare le carceri di tipo C . Le speciali condizioni di detenzione sono un tentativo da parte dello stato di isolare i prigionieri politici e quei prigionieri che lottano o sono considerati pericolosi per il regolare funzionamento delle carceri. Al di là di questo, è un ulteriore tentativo di dare un esempio e di avvisare chi lotta fuori le mura, finalizzato a indebolire od a mettere fine ad ogni lotta sociale che minaccia il buon funzionamento del regime.

Naturalmente l’aumento del tempo di detenzione e l’isolamento nelle celle speciali della democrazia, non sono qualcosa di differente dalle condizioni di sfruttamento intensificato sul posto di lavoro, dall’espansione della distruzione della natura a favore del profitto, dalla continua evoluzione e attacco oppressivo nei rapporti sociali. La creazione di una prigione all’interno della prigione è una parte dell’attacco intensificato dello stato e del capitale su chi è detenuto.
Un attacco che non si fermerà se non alziamo le barricate, se non smettiamo di mettere le nostre speranze nelle schede elettorali e dei salvatori, se non prendiamo le nostre vite e lotte nelle nostre mani.
Diffondiamo gli incendi in tutta la Grecia, in segno di lotta comune con i rivoluzionari prigionieri …

Traduzione: RadioAzione
Fonte :Actforfreedom now