testo rivendicativo:
All’alba di lunedì 15 dicembre 2014 abbiamo piazzato un ordigno incendiario all’ufficio n°7 delle tasse di Salonicco.
Prima di tutto, vogliamo chiarire che non abbiamo portato avanti questo attacco per difendere qualsiasi ’’poveraccio’’ che oltre ai suoi debiti e pure colpito dall’ingiustizia, visto che le tasse diventano man mano più inaffrontabili, ma nonostante ciò, continua a preferire la sicurezza della propria casa.
Noi rappresentiamo noi stessi e solo noi stessi. Inoltre, non ci preoccupiamo di fornire un ‘analisi economica sul ruolo e sull’operato di un ufficio delle tasse. Troviamo noioso spenderci in prospetti economici e percentuali. Dopo tutto,la vita non si misura in numeri,ma in emozioni ed intensità.
Gli uffici delle tasse comunque operano in favore dello stato(agiscono come fonte principale di entrate) e per questo costituiscono un obiettivo per noi.
Vogliamo distruggere quanto concorre a mantenere lo stato, il dominio e la civilizzazione in corso.
Come parte della lotta anarchica multiforme, crediamo che l’azione diretta promuova il processo rivoluzionario ed è parte dell’attività rivoluzionaria.
FINO ALLA DISTRUZIONE DELLA CIVILIZZAZIONE ESISTENTE.
LUNGA VITA ALL’ANARCHIA.
P.S. L’azione è dedicata alla memoria di Sebastian Oversluij ucciso dai proiettili di un bastardo,durante un tentato esproprio di una banca in Cile,ed ai compagni perseguiti nell’ambito dell’operazione Pandora in Spagna.
fonte INTERARMA
traduzione CROCENERA