‘’ E’ VALSA LA PENA DI TENTARLO…
Testo della Ccf dal carcere di Korydallos

5 gennaio 2015
Non spenderemo una sola parola che posa dare informazioni al nemico. Fuggire dal carcere è l’unico scopo e progetto di un guerrigliero urbano anarchico catturato. La parola ‘’fuga’’ mantiene il senso concentrato di libertà che distrugge i muri del carcere che rinchiude le nostre vite. Noi, gli anarchici incarcerati della Cospirazione delle Cellule di Fuoco, non abbiamo mai dimenticato questa parola, anche se questa avrebbe dovuto fortemente dimenticarci .I giudici ci hanno condannato a vivere per anni come larve umane all’interno di edifici chiusi, ma non sono mai stati capaci di rinchiudere i nostri desideri insubordinati.
Ogni notte ,nelle divagazioni delle nostre notti scappiamo in un mondo senza carceri, guardie armate ed anime sotto chiave. E anche se ogni mattina le chiavi della guardia ci riportano indietro alla concreta realtà del carcere, noi sappiamo che ad un momento il nostro giorno arriverà e sogneremo la nostra anarchia ad occhi aperti .Il suono del chiavistello che si chiude forgia il nostro odio per il carcere. Ogni fallimento, ogni arresto, ogni errore ci rende più testardi .Se siamo caduti tre volte, risorgeremo alla quarta.
Non c’è vittoria o sconfitta, c’è solo la lotta. Sappiamo che la guerriglia urbana anarchica e la Cospirazione delle cellule di fuoco sono una battaglia contro qualsiasi possibilità. In questa battaglia le armi, gli esplosivi, i nascondigli, le auto, il denaro, possono essere persi ma tutti si possono ritrovare nuovamente. Quello che non è perso sono i compagni che ci hanno fatto sentire che il nostro giorno verrà e diremo ’’arrivederci al carcere’’, senza ritorno.
In queste ore in cui il nemico si vanta del suo trionfo, mandiamo il nostro più caldo sorriso cospiratore a queste persone meravigliose, senza nome ,ora ricercate dall’autorità poliziesca della legge e dell’ ordine. Per queste persone meravigliose, senza nome, è il caso di pronunciare di nuovo a costante promessa: ’’Il nostro giorno arriverà.’’
FORZA E SOLIDARIETA’ AI RICERCATI PER IL CASO DELLA TENTATA FUGA DAL CARCERE DELLA COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO
L’idra delle Cellule di Fuoco non si fermerà.
La cospirazione delle Cellule di Fuoco tornerà più forte.
Cospirazione delle cellule di fuoco-Cellula dei membri imprigionati.
Panagiotis Argyrou
Giorgos Polydoros
Olga Ekonomidou
Gerasimos Tsakalos
Christos Tsakalos
Haris Hatzimixelakis
Theofilos Mavropoulos
Giorgos Nikolopoulos
Mihalis Nikolopoulos
Damiano Bolano

NULLA E’ FINITO
TUTTO CONTINUA

Traduzione Crocenera
Fonte Interarma