Fonte contrainfo
Traduzione Crocenera
Varie  cellule hanno iniziato una serie di piccoli atti di sabotaggio in Costa Rica per mesi ,non ci aspettavamo che  la nostra azione potesse avere  un tale forte  impatto. E’ la prima azione di questo tipo  in questo  sporco paese da  molti, molti anni …
Per questo motivo abbiamo avuto  la necessità di rivendicare la responsabilità di  quest’azione, pensando che molta più  gente ne avrebbe guadagnato forza  scrollandosi  di dosso la paura che ci tormenta ogni giorno, questa paura che non  ci fa andar  oltre …
Il controllo tecnologico è in costante aumento , è per questo che abbiamo deciso di prendere il controllo della nostra vita per qualche istante e realizzare questa ‘azione, che non è fine a se stessa, ma il mezzo attraverso cui ci vendichiamo della nostra schiavitù. Giovedì  19 giugno  2014 in particolare  abbiamo attaccato un negozio di macelleria a Cartago con un ordigno incendiario. Il fuoco ha superato le nostre aspettative, e secondo i rapporti della stampa ci sono stati i danni per  più di 40.000 dollari. L’industria della carne è un chiaro riflesso di questa  società : addomesticamento, minimo rispetto verso la natura, e il denaro come un sacra divinità dietro ad ogni mossa. Questa non è solo una rivendicazione di responsabilità ; è una chiamata di  guerra  al resto delle cellule, al resto dei fratelli e delle sorelle di fuoco; loro sanno a chi ci riferiamo, a chi questo messaggio si rivolge.
E’ arrivato il tempo di incendiare questo paese, questo mondo artificiale; è l’inizio del fuoco nero che consumerà  le loro imprese e l’industria della  sporca società tecno-industriale . Ora è il momento di articolare una critica fredda e diretta , lontano da fantasie, andare avanti, e presentare i propri colpi. E’ ovvio che non abbiamo destabilizzato  il sistema con quest’azione, ma una macelleria bruciata è una macelleria meno …
Con i compagni in carcere o caduti in combattimento  nella nostra memoria, fucili e attacchi …
Senza ulteriori indugi, Questo era un breve messaggio dei ‘Selvaggi della terra’ ELF/ALF/FAI/FRI